Cosa è successo tra Tamberi e Ceccon alle Olimpiadi di Parigi: “Non mi ha ancora chiesto scusa”
A cura di Fabrizio Rinelli Gianmarco Tamberi è stato uno degli ospiti della seconda puntata di Belve, in onda in prima serata su Rai 2. A Francesca Fagnani, conduttrice del programma, in un momento dell’intervista, Tamberi parla in paio d'occasioni di Thomas Ceccon. Il campione di salto in alto e il nuotatore hanno condiviso con la delegazione dell'Italia l'esperienza delle ultime Olimpiadi di Parigi che per Tamberi furono un autentico incubo. (Fanpage.it)
Su altre testate
Gianmarco Tamberi mette in fila li nodi irrisolti della sua vita: i genitori, i colleghi, l’incertezza sul futuro. E lo fa in televisione, durante l’intervista a Belve, il programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani (la Repubblica)
E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani. Verità sportive: «Sto pensando a cosa voglio fare nel futuro, se lasciare o andare avanti». (corriereadriatico.it)
Quello che faccio non mi piace". La confessione che non ti aspetti da un campionissimo osannato dalle folle, ammirato, benvoluto e invidiato: "Saltare un’asticella non è così bello. (il Resto del Carlino)
Gianmarco Tamberi ai Campionati europei di atletica di Roma di quest'anno ha esibito la sua celebre mezza-barba. KEYSTONE Igor Sertori bfi (blue News | Svizzera italiana)
Io mi sono sentito in quel momento molto tradito dalla figura genitoriale”. “Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. (la Repubblica)