Inter-Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere"

Inter-Arsenal, Arteta: A Milano per provare a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Poi un pensiero a Valencia: "È una situazione difficile per tante persone che durerà per mesi. Dobbiamo cercare di supportarli nel migliore dei modi" A San Siro arriva l'Arsenal per sfidare l'Inter nel quarto appuntamento della fase calendario della Champions League. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

"Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. (Fcinternews.it)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

Inter-Arsenal, è vera Champions: San Siro esaurito, dove vederla

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. (Quotidiano Sportivo)