Inter-Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere"

Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Poi un pensiero a Valencia: "È una situazione difficile per tante persone che durerà per mesi. Dobbiamo cercare di supportarli nel migliore dei modi" A San Siro arriva l'Arsenal per sfidare l'Inter nel quarto appuntamento della fase calendario della Champions League. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha fatto una riflessione riguardante il calendario, con i nerazzurri che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato: "Robusto non penso, ragiono partita dopo partita. (Tutto Napoli)

È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista inglese raccolte dall'inviata di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi e la Champions: “Arsenal tra le favorite. Non farò turn over, ma dopo la Coppa giochiamo sempre con le grandi”

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". (Il Piccolo)

APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. (la Repubblica)