Mbappé velocità senza controllo: dato sconcertante in Real-Barcellona

Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Alle 21 il calcio si ferma, occhi puntati in Spagna: è l'ora del Clasico ne La Liga. Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia allo stadio Santiago Bernabeu ed i punti, all'undicesima giornata, cominciano a pesare parecchio. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Barcellona: sabato 26 ottobre 2024, ore 21: il Bernabeu si prepara ad accogliere un altro capitolo del “Clasico” tra Merengues e blaugrana, una delle sfide più attese nel calendario calcistico spagnolo e mondiale. (SNAI Sportnews)

Gli occhi del mondo puntati sul Bernabeu per la parti (TUTTO mercato WEB)

Stasera Real Madrid-Barcellona, i convocati di Flick: Dani Olmo presente, Gavi confermato

Reduce dalla vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund, un Real Madrid capace di segnare cinque reti dopo averne subito due, affronta il Barcellona deciso ad agganciarlo in classifica, visti i tre punti che la separano dalla capolista. (Goal Italia)

AncelottiBARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casado, Fermin; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. (Calciomercato.com)

Stasera Real Madrid-Barcellona, i convocati di Flick: Dani Olmo presente, Gavi confermato (TUTTO mercato WEB)