Modificata la lista di conformità Inl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ambiente Sicurezza Web ESTERI

Decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160 (Modificata la lista di conformità Inl) Con il decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160 è stato stabilito che in seguito al rilascio dell'attestato dalla data di iscrizione nella lista di conformità Inl, il datore di lavoro è considerato a basso rischio di irregolarità. Questo significa che l'Ispettorato nazionale del lavoro, nell'orientare la propria attività di vigilanza, può non procedere a ulteriori verifiche nelle materie oggetto degli accertamenti che hanno determinato l'iscrizione nella medesima lista. (Ambiente Sicurezza Web)

Su altri media

Viene colmato il vuoto legislativo che aveva lasciato nel limbo i docenti tecnico-pratici vincitori di concorso. (il Giornale)

Decreto PNRR in Gazzetta Ufficiale: oltre 13 milioni per il MOF, fornitura libri di testo per famiglie meno abbienti Di Internazionalizzazione degli ITS Academy nell’ambito del Piano Mattei (Orizzonte Scuola)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo Decreto Legge PNRR con il quale si interviene apportando modifiche alla riforma del reclutamento per quanto riguarda gli insegnanti tecnico-pratici (ITP). (Obiettivo Scuola)

disposizioni urgenti in materia di reclutamento del personale docente disposizioni urgenti riguardanti il Consiglio universitario nazionale (Diritto Bancario)

Nella Gazzetta Ufficiale del 28 ottobre, è stato pubblicato il decreto – legge 28 ottobre 2024, n. 160, meglio noto come Decreto Pnrr, che contiene disposizioni urgenti in materia di lavoro, universita’, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (flp scuola foggia)

Il Decreto Legge n.160 del 28 ottobre 2024 Disposizioni urgenti in materia di lavoro, universita’, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza regolamenta il percorso di abilitazione per i docenti vincitori del concorso PNRR per le classi di concorso della tabella B (ITP), per i quali finora non c’era una previsione normativa sul numero dei CFU da conseguire dopo l’assunzione al 31 agosto come vincitori di concorso. (Orizzonte Scuola)