Basciano esce dal carcere: "Giustizia è fatta, chi ha mentito pagherà le conseguenze"

Basciano esce dal carcere: Giustizia è fatta, chi ha mentito pagherà le conseguenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Alessandro Basciano esce dal carcere dopo l’arresto per le accuse di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. “Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi”, le parole dell’influencer e deejay 35enne sui social. (CremonaOggi)

Su altri media

Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D’Erasmo. La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall’interrogatorio di garanzia. (La Stampa)

Dalle storie Instagram Basciano sembra voler sbugiardare le accuse di stalking di Sophie Codegoni e mostra tutto quello che ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano, Anna Magelli. Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. (leggo.it)

Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)

Alessandro Basciano scarcerato: «Dirò la verità su quel che ho passato»

– Alessandro Basciano è stato scarcerato. La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. (IL GIORNO)

La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. Alessandro Basciano è libero. (ilmattino.it)