Napoli-Roma, stadio Maradona ancora sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. Oggi più che mai, verrebbe da dire. Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. «What else?», direbbe George Clooney in un fortunato spot pubblicitario. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)
Conte ha sottolineato che il goal decisivo è stato il risultato di una preparazione mirata. In particolare, ha elogiato l’efficacia della catena di destra composta da Politano, Anguissa e Di Lorenzo, evidenziando come questi giocatori abbiano già una grande intesa: Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma per 1-0, Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. (Terzo Tempo Napoli)
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . (LAROMA24)
È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. (Adnkronos)
Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)