Napoli-Roma, stadio Maradona ancora sold out

Napoli-Roma, stadio Maradona ancora sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. Oggi più che mai, verrebbe da dire. Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. «What else?», direbbe George Clooney in un fortunato spot pubblicitario. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)

Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)

Napoli-Roma, Maradona verso il sold out: dove sono gli ultimissimi biglietti disponibili

Arrivano ulteriori novità im merito a quelle che possono essere le probabili formazioni titolari che scenderanno in campo, dal primo minuto, per la sfida tra Napoli e Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. L'allenatore del Napoli, dopo aver concesso alcune ore di relax dopo l'allenamento di rifinitura, ha deciso per il ritiro prima di Napoli-Roma in una struttura alberghiera di Pozzuoli come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)