Napoli-Roma, stadio Maradona ancora sold out
Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. Oggi più che mai, verrebbe da dire. Il Napoli, un inedito di Pino Daniele, lo stadio Maradona e la bolgia della torcida azzurra alla ripresa del campionato. «What else?», direbbe George Clooney in un fortunato spot pubblicitario. (ilmattino.it)
Su altri giornali
“Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)
Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). (ForzaRoma.info)
Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno al big match tra Napoli e Roma per il prossimo turno di campionato. Una Serie A ricca di colpi di scena in queste prime 12 giornate, con una corsa verso il titolo serratissima. Gli azzurri sono in vetta con 26 punti, seguiti a ruota da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio a 25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e la Roma, che andrà in scena nel pomeriggio di domenica allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza da parte dei tifosi è che la squadra abbia assorbito nel migliore dei modi la terza sosta di stagione per le Nazionali e che possa così dare una risposta nei confronti di quelle squadre che sono scese in campo prima dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)