F1, test Ferrari a Barcellona: Hamilton e Leclerc in pista. Seconda giornata in diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda giornata di Testing Previous Cars (Tpc) per la Ferrari che a Barcellona continua la fase di preparazione alla prossima stagione per ora con la monoposto del 2023 (come da regolamento). Altri Km per Leclerc e Hamilton con l'obiettivo di trovare sempre più in sintonia con squadra e metodo di lavoro in vista dei test ufficiali con la vettura 2025 e soprattutto del primo weekend del Mondiale a Melbourne: 16 marzo, diretta e streaming su NOW LA PRIMA GIORNATA DI TPC A BARCELLONA (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
inconveniente per Lewis Hamilton durante la seconda giornata di test della Ferrari sul circuito di Montmelò, a Barcellona. Nel finale di sessione il pilota inglese ha perso il controllo della SF-23 ed è finito contro le barriere. (LAPRESSE)
Ferrari, incidente per Hamilton. Pilota illeso, ma auto seriamente danneggiata Nel corso del suo turno di guida nella seconda giornata dei test di Barcellona, il sette volte iridato ha perso il controllo della SF-23 nel terzo settore del Montmelò. (AreaNapoli.it)
Poiché i test in terra catalana avvengono a porte rigorosamente chiuse, scarne sono state le informazioni sul fuori pista del sette volte campione del mondo. Il campione non si è fatto niente, ma la vettura, modello 2023, ha riportato danni severi in zona sospensioni. (Quotidiano Sportivo)
Hamilton e Leclerc hanno messo assieme gran parte del programma di lavoro. La due giorni Ferrari con i titolari si è conclusa. (FUNOANALISITECNICA)
Cosa sono e cosa dice il regolamento sui test Tpc: ogni squadra può effettuare 4 giornate di collaudi all'anno con le vetture Tpc (Testing previous cars). Di fatto è come se si dovesse correre (per team, non per macchina) un GP al giorno fino ad oggi, 30 gennaio. (Sky Sport)
Brivido per Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Il sette volte campione del mondo questa mattina è andato a sbattere sul circuito di Barcellona mentre effettuava la seconda giornata di test a porte chiuse al volante della SF-23. (Corriere della Sera)