Calendario Paralimpiadi Parigi 2024 oggi (6 settembre): orari, programma, tv, streaming, italiani in gara

Oggi venerdì 6 settembre va in scena la nona giornata di gare alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Si entra nel fine settimana conclusivo dei Giochi e si preannuncia grande spettacolo nella capitale francese. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di oggi (venerdì 6 settembre) alle Paralimpiadi 2024. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Altre 8 medaglie per l'Italia ai Giochi Paralimpici: Fantin conquista l'oro nei 100 stile libero S6, Oney Tapia nel lancio del disco F11 e Mijno e Stefano Travisan nel tiro con l'arco. Caironi argento nel salto in lungo T63. (Sky Sport)

09:30: Antonio Fantin - Nuoto paralimpico, batterie 400 m stile libero maschili S6 (eventuale FINALE ore 17:30) 10:00: Esteban Gabriel Farias - Canoa paralimpica, batterie singolo maschile KL1 200 m (Eurosport IT)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Premio Diva e Donna 2024 a Venezia: da Georgina Rodriguez alla campionessa olimpica di Parigi 2024 Alessia Orro. Una pioggia di premi-scultura in cristallo realizzati dal brand di lifestyle Crystal Couture Milano.

Barlaam e Fantin vincono nel nuoto, Parenzan e Rossi nel tennistavolo e Legnante nel lancio del peso. Poi un argento con Raimondi e altri due terzi posti con Telesca e Ragazzini. (Diretta)

L’Italia punta alle medaglie. Intanto è seconda nella Classifica Generale per Nazioni con 54 allori (l’ultimo vinto da una grandissima Martina Caironi, argento nel lungo T63). (leggi qui) Il programma del 6 settembre – Fonte comitatoparalimpico. (Il Faro online)

Il party di Diva e Donna che quest’anno festeggia il 20° anniversario ha illuminato le notti veneziane; l’evento si è svolto il 3 settembre al Centurion Palace in occasione dell’ 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha visto la consegna di numerosi riconoscimenti. (Il Giornale d'Italia)