Cimitero dei neonati, accuse e veleni: “Arrestate la madre”. Il sindaco: “Chi sa parli”

Cimitero dei neonati, accuse e veleni: “Arrestate la madre”. Il sindaco: “Chi sa parli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

TRAVERSETOLO. La procura di Parma ha chiesto di nuovo una misura cautelare nei confronti di Chiara Petrolini. Questo significa che ritiene che ci sia concreto pericolo di fuga, di inquinamento delle prove o di reiterazione del reato. Il reato ipotizzato è duplice omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Per due volte nel giro di quindici mesi, Chiara Petrolini, 22 anni, una studentessa di… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

«Almeno ora mio figlio è libero. Lo ripete più volte Sonia, la mamma di Samuel, il 22enne padre del neonato trovato morto nel giardino della villetta bifamiliare di via Baietta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini è stata arrestata. A due settimane dal ritrovamento del bambino che aveva avuto nel 2023, a cui aveva, secondo gli inquirenti, riservato lo stesso trattamento, nascondendolo nello stesso fazzoletto di terra, nel giardino privato della villetta di Vignale, Traversetolo, Parma, in cui viveva coi genitori. (La Stampa)

Traversetolo (Parma) – Il risultato atteso da dieci giorni è arrivato in serata, quando in paese le saracinesche dei bar si erano già abbassate e le chiacchiere sul “fattaccio” si sono fermate davanti all'ultimo bicchiere di vino. (la Repubblica)

Neonati uccisi a Parma, scatta la misura cautelare per la madre indagata

La ragazza ha raccontato di aver tagliato il cordone … (la Repubblica)

La madre del fidanzato: «Finalmente». Chiara Petrolini, arresti domiciliari per la mamma dei bimbi sepolti a Parma. (leggo.it)

Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). (Sky Tg24 )