Tragedia di Torrette, una comunità in lutto «Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, è stata la cifra distintiva della loro vita»
Tragedia di Torrette, una comunità in lutto «Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, è stata la cifra distintiva della loro vita» A FABRIANO lo sgomento di chi conosceva Lucia Manfredi e Diego Duca, i genitori di un ragazzino di 10 anni morti nel terribile schianto di ieri mattina in via Esino ad Ancona. La sindaca Daniela Ghergo: «Distrutta una giovane famiglia conosciuta e stimatissima». Intanto ad Ancona tecnici al lavoro per ripristinare la fornitura del gas nel quartiere Ore 10:40 Le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune si sono riattivate questa mattina per ripristinare l’erogazione del gas a Torrette ed entro questa sera la situazione nel popoloso quartiere di Ancona dovrebbe essere tornata alla normalità. (Cronache Ancona)
La notizia riportata su altre testate
Il risveglio, 24 ore in avanti dalla tragedia in cui hanno perso la vita i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca, è ancora più gelido. Il pensiero va alle vittime e al bimbo". (il Resto del Carlino)
Le comunità di Perugia, Ancona e Fabriano sono scosse, fortemente scosse, per la morte di Diego Duca e Lucia Manfredi, marito e moglie quarantenni, lui autista soccorritore del 118 in Umbria e lei medico di Clinica Medica all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. (LA NAZIONE)
Sono l'autista del 118 di Perugia, Diego Duca, e sua moglie Lucia Manfredi, medico all'ospedale Torrette di Ancona, le vittime del tragico incidente avvenuto sabato mattina nel capoluogo marchigiano... (Virgilio)
Il Comune di Ancona rende noto che a Torrette stanno proseguendo gli interventi di tecnici e non adibiti a controllare gli oltre 3 mila contatori rimasti, al fine di poter ripristinare il gas... (Virgilio)
Lucia Manfredi, 40enne dottoressa , doveva andare alla Clinica Medica del vicino ospedale di Torrette . Diego Duca, 46enne, era atteso al 118 dell'ospedale di Perugia dove avrebbe dovuto effettuare il... (Virgilio)
Una BMW nera ha perso il controllo in discesa, scontrandosi con una Panda guidata da una quarantenne, che finisce contro una colonnina del Metano. Il fischio, continuo ed inquietante, indica la rottura della tubazione. (San Marino Rtv)