Napoli tra dominio e controllo, Monza annichilito: i 3 dati in cui gli azzurri superano la Juve

Napoli tra dominio e controllo, Monza annichilito: i 3 dati in cui gli azzurri superano la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domina il Monza nel primo tempo, gli rifila un uno-due micidiale e poi controlla il match. E in un dato gli azzurri sono superiori alla Juventus. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Monza rimane travolto da movimenti poco codificabili e l’unica reazione è proteggersi a oltranza. Ma, quando c’è da aggredire le due linee difensive strette e compatte, al momento il Napoli è superiore alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Fcinternews.it)

Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

Ok, ma anche: «...io devo guardare la realtà e la realtà ci dice che siamo lontani da voli pindarici. «Sognare lo scudetto? Cerchiamo di lavorare anche per alimentare i sogni affinché si possano avverare». (ilmattino.it)

Conte: "Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi"

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Noi dobbiamo viaggiare con i piedi per terra, senza guardare gli altri e andare nella nostra corsia, correndo veloce". (Today.it)