Prima insulta, poi piange: Raimo professione vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può un professorino dell’estrema sinistra militante paragonare un ministro a una morte da cartone animato e dire che va colpito, va abbattuto? Se lo fa è segno che crede di poterlo fare e infatti avendolo fatto lo avevano candidato i soliti che non si fanno mancare niente, i responsabili di Soumahoro e Ilaria Salis, una che a sua volta va al centro teppistoide Askatasuna a dire che bisogna fare la lotta al governo “con qualsiasi mezzo”. (Nicola Porro)
Su altre fonti
L'Ufficio scolastico regionale ha sanzionato il docente e scrittore Christian Raimo che a settembre aveva espresso giudizi negativi sul ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara durante un dibattito pubblico alla festa di Alleanza verdi e sinistra. (Repubblica Roma)
A Christian Raimo va la solidarietà dei socialisti, che si schiereranno sempre dalla parte della libertà". In un paese dove, fino a prova contraria, esiste la libertà di pensiero e di espressione, un docente viene “punito” perché non conforme alle idee illiberali del governo. (Civonline)
Puntuale è arrivata la vendetta contro il professor Christian Raimo, accusato di aver “offeso” il ministro Valditara e, per questo, sospeso per tre mesi dall’insegnamento con la decurtazione di metà stipendio. (Il Fatto Quotidiano)
Tre mesi di stop dall’insegnamento per lo scrittore Christian Raimo. Il provvedimento disciplinare dell’ufficio scolastico regionale, che prevede anche una decurtazione del 50% dello stipendio, arriva dopo le critiche mosse da Raimo contro il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (Sky Tg24 )
Valditara, … Raimo aveva espresso giudizi negativi sul ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara definendone le idee “luride e pericolose” e affermando che la “sua ideologia sulla scuola ha esiti cialtroneschi”. (Il Fatto Quotidiano)
ha annunciato su Facebook di essere stato sospeso per tre mesi dall’insegnamento, in cui riceverà solo metà del suo stipendio. (Pagella Politica)