Arriva il 2 gennaio per le visite mediche: Chiesa torna in Serie A | Prestito con diritto di riscatto

Il calciatore ex Juve è pronto a fare ritorno nel nostro campionato non appena la sessione di mercato di gennaio verrà aperta. E’ stata una calda estate di mercato quella che ha accompagnato Federico Chiesa. L’esterno d’attacco, fuori dai piani della Juventus, che lo aveva messo fuori rosa, non riusciva a trovare una sistemazione, tanto che si era incominciato a pensare che avrebbe trascorso un anno intero ai margini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Juventus ha già diverse Inter-Juventus si giocherà domenica a San Siro e in attesa del big match è arrivato un infortunio pesante. (SpazioJ)

Juventus e Inter si preparano per il Derby d'Italia. Non lo è (SpazioJ)

(Adnkronos) – L’avventura al Liverpool di Federico Chiesa non è iniziata come si sperava. L’attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (CremonaOggi)

Liverpool, Slot: “Difficoltà Chiesa? La Premier è più intensa della Serie A”

E non lo scopriamo certamente in questa settimana. Andiamo piano. (Tuttosport)

Tra i principali nomi sotto osservazione ci sono Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, tutti alle prese con problemi fisici a pochi giorni dalla grande sfida. La Juventus si prepara per il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma lo farà con una situazione di emergenza che preoccupa i tifosi e il tecnico Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)