Sky – Verso Inter-Como, anche Correa lavora a parte. Ma c’è una grossa novità su Barella

Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. In vista della partita con il Como resta in dubbio Barella che oggi ha svolto metà lavoro personalizzato e metà in gruppo. (fcinter1908)

Su altri media

Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. (Tuttosport)

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)

Como, Fabregas: "Giocare contro l'Inter un sogno, è tra le migliori squadre d'Europa"

E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. (Fcinternews.it)

Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)