Inzaghi orgoglioso dell’Inter, lo sottolinea in diretta: “Contro l’Atalanta non c’è stata partita”

A cura di Fabrizio Rinelli Simone Inzaghi non può che essere felice della sua Inter dopo la vittoria sull'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Il tecnico dei nerazzurri gongola e di certo in diretta, ai microfoni di Mediaset, non nasconde il suo entusiasmo ribadendo l'importanza di questa vittoria. "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che ha trovato un'Inter che ha approcciato i due tempi da grande squadra". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude in semifinale l’avventura araba dell’Atalanta: l’Inter vola in finale di Supercoppa Italiana grazie alla doppietta di Dumfries, mentre Gian Piero Gasperini e i suoi tornano a casa con due gol subiti, nessuno fatto e forse qualche rimpianto per la rete annullata ad Ederson quando mancavano venti minuti al termine e la Dea aveva la freschezza per provare la rimonta. (BergamoNews.it)

All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, è l'Inter ad aggiudicarsi la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 e ad andare così in finale. (Atalanta)

DE VRIJ 6,5 BASTONI 5,5 (ilmessaggero.it)

Dumfries in conferenza: "Maicon è una leggenda, io sono felice di aver segnato. Lautaro deve continuare così, è importante"

"Maicon è una leggenda nel ruolo di laterale destro, io sono felice di aver segnato e basta (ride, ndr)". Il secondo gol e l'esultanza sono stati alla Maicon. L'avevi preparato? (Fcinternews.it)

Il risultato sta infatti stretto a Lautaro e compagni che avrebbero infatti potuto segnare 3-4-5 gol, senza esagerare. L’Inter è in finale di Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

"Le scelte iniziali? Non ho voluto provare niente, abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia molto impegnativa di partite in campionato prima di giocare qui ed era il momento giusto per verificare alcuni giocatori che hanno giocato poco". (La Gazzetta dello Sport)