Gazzetta: “Rapporti Fiorentina-Juventus ottimi. Per Nico accordo totale”

Nico Gonzalez sempre più juventino. Accordo totale tra le parti Redazione VN 11 agosto - 06:22 Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. (Viola News)

Su altre fonti

“Giuntoli non è partito con la squadra in Svezia per sbloccare il calciomercato della Juventus: l’obiettivo è chiudere per Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore e per Koopmeiners prima possibile, non appena l’agente del giocatore chiarirà con l’Atalanta e otterrà il via libera”. (fiorentinanews.com)

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - La Juve vuole Nico Gonzalez

Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. Juventus e Fiorentina sarebbero d'accordo su tutto per quanto riguarda il trasferimento di Nico Gonzalez, ala classe 1998 della nazionale argentina, a Torino. (Tutto Juve)

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più (Juvenews.eu)