Puff Daddy ha chiesto un ordine restrittivo: "È impossibile avere un giusto processo"

Approfondimenti:
Lotta alle mafie

I legali del rapper e produttore hanno chiesto ad un giudice di limitare le dichiarazioni rilasciate da potenziali testimoni e dai loro avvocati al di fuori del tribunale, soprattutto dopo le recenti accuse di Courtney Burgess, che afferma di essere in possesso di video dove il rapper commetterebbe violenze su celebrità, anche minorenni Gli avvocati di Sean Combs hanno chiesto ancora una volta di ottenere da un giudice federale un ordine restrittivo sul caso di traffico sessuale e racket dopo che un presunto testimone ha affermato di essere in possesso di video hard girati dal rapper e produttore. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

«Ci sono delle grate in una delle stanze del 4 North. Hanno dei piccoli buchi. Se ti sdrai, puoi guardare attraverso i buchi e parlare con le donne al piano inferiore e vederle» a rivelarlo al New York Post è Gene Borrello, un ex sicario della mafia che ha trascorso lì diverso tempo, ed è proprio nell’unità 4 North del Metropolitan Detention Center di Brooklyn che al momento si trova rinchiuso Puff Daddy in attesa che arrivi maggio quando comincerà il suo processo per traffico sessuale, violenza sessuale e racket (Open)

Le rivelazioni sui retroscena degli “White Party” agli Hamptons si fanno sempre più sconcertanti. L’ultima a parlare è stata la modella Precious Muir, che ha raccontato di come l’organizzazione delle feste prevedesse dei suv neri che portassero le modelle sul posto. (MOW)

Attualmente in carcere, i legali hanno chiesto di limitare le dichiarazioni rilasciate da potenziali testimoni e dai loro avvocati al di fuori del tribunale, soprattutto dopo le recenti accuse di Courtney Burgess, che afferma di essere in possesso di video dove il rapper commetterebbe violenze su celebrità, anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Il testimone che avrebbe visto Puff Daddy in video hard con celebrità minorenni. Ecco il contratto "del silenzio" per entrare alle feste

Lo scorso 16 settembre, Sean "Diddy" Combs, noto come Puff Daddy o P Diddy, è stato arrestato a Manhattan con accuse le gravissime accuse di «tratta di esseri umani a scopo sessuale, rapimento e violenze». (Io Donna)

Il cantante, attualmente, è in carcere con l'accusa di traffico sessuale, racket e prostituzione e le forze dell'ordine che stanno indagando continuano a sentire testimoni che hanno preso parte ai suoi famosi "White Party", le feste incriminate dove succedeva di tutto e di più. (leggo.it)

Il rapper si trova in prigione in attesa del processo, che comincerà a maggio (Open)