Andria: Sale a due il bilancio dei morti per l'incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia.Le gravi condizioni di uno dei feriti -attualmente sono quattro, trasportati dalle ambulanze del servizio 118 tra gli ospedali di Andria e Barletta-, si sono ulteriormente aggravate appena giunto nel nosocomio andriese, portandolo alla morte. (AndriaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alle due vittime, si registrano quattro feriti, uno dei quali verserebbe in gravi condizioni. L’impatto, verificatosi in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone, ha coinvolto in totale sette automobili, due delle quali sarebbero state protagoniste di un violento frontale. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia. (Virgilio)

Stando a quanto si apprende dagli aggiornamenti, sono due le persone che hanno perso la vita mentre altre quattro sono rimaste ferite. (VideoAndria.com)

Incidente stradale sulla provinciale: due morti e 4 feriti

Le auto coinvolte sono sette: fatale però l'impatto tra due mezzi, che sarebbe stato frontale. Una (si tratta di una Fiat 600) ha preso fuoco, finendo completamente distrutta. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I feriti sono 4, di cui uno solo uno in gravi condizioni e che ora si trova in ospedale ad Andria in prognosi riservata. Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 20 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa, nel nord Barese: sono due le vittime, che dovrebbero avere un'età compresa tra i 50 e i 55 anni. (quotidianodipuglia.it)