Baroni: "Vogliamo fare un calcio propositivo e offensivo. E su Noslin, Tchaouna e Dele..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiosei SPORT

Condividi l'articolo Il tecnico biancoceleste Marco Baroni, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato il successo per 3-0 sulla Dinamo Kiev: “Stiamo cercando di fare un calcio propostivo, offensivo. La squadra deve avere nella testa di attaccare e cercare la porta, i ragazzi lo sanno e ci stiamo lavorando. Gli equilibri sono semplici, serve che ci sia compattezza per supportare i quattro giocatori offensivi. (Radiosei)

Su altri giornali

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tanti applausi le qualità individuali, ma anche per come si stanno muovendo di squadra. Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev (Eurosport IT)

Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)

Fioccano voti negativi per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio, entrato in campo nella ripresa, è stato espulso dopo due minuti dal suo ingresso per una brutta gomitata. "Entra e si fa cacciare subito per una manata a Dubinchak" è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 DINAMO KIEV (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)