DOMENICHINI: "GERMANIA FORTE, MA ITALIA CONSAPEVOLE DI POTER FAR BENE"
"La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani". Così Marco Domenichini, vice del Ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. "Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Sarà Italia-Germania ai quarti di finale di Nations League. Lo ha deciso il sorteggio di venerdì mattina, 12 novembre, a Nyon in Svizzera. Gli Azzurri, secondi nel girone dietro la Francia, affronteranno i tedeschi, vincitori nel gruppo 3 davanti all’Olanda. (Open)
Poco male per la compagine di Spalletti che era già aritmeticamente qualificata – con una giornata di anticipo – alla nuova Final Eight di Nations League. (Calciomercato.com)
Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo (Sport Mediaset)
Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. E' questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente di Danimarca o Portogallo. (l'Adige)
Il quotidiano elenca i disastri dell'Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5 - 2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. Mg Dortmund (Germania) 29/06/2024 - Euro 2024 / Germania -... (Virgilio)
Gli altri quarti partoriti dall’urna di Nyon sono Olanda-Spagna, Croazia-Francia e Danimarca-Portogallo. E quindi i quarti di Nations League ci riserveranno il 20 e il 23 marzo 2025 (andata in casa, Roma, Napoli o Torino probabili sedi, ritorno in trasferta) l’eterna Italia-Germania (Il Fatto Quotidiano)