Belgio, Lukaku: "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale"

Ha parlato a lungo della sua nazionale nel podcast "Friends of Sport" Lukaku, assente dai convocati di Tedesco per la fase di Nations League appena conclusa. "Spero di ritrovare la passione di giocare per il Belgio", afferma, "Voglio tornare da leader e insegnare ai giovani una mentalità vincente". Ricorda poi i Mondiali 2022: "Ho pianto ogni giorno per settimane. Poi con Tedesco volevo fermarmi". Infine, su Courtois: "La Federazione avrebbe dovuto gestire meglio il caso" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Rimasto a Napoli per ritrovare la forma durante la pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato della sua nazionale nel podcast di "Friends of Sport", intervista riportata poi da Le Soir (Sky Sport)

Su altre fonti

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, ha rivelato al podcast “Friends of Sports” i suoi sentimenti riguardo alla sua carriera con i Diavoli Rossi. Dopo un periodo difficile con la selezione, Lukaku aveva seriamente considerato di lasciare la nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku è stato ospite del podcaste le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belgaSono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Nations League ha fatto ancora a meno di Lukaku, rimasto a Castelvorturno a sudare e faticare, e dopo il pareggio con l'Italia ha subito la sconfitta interna per mano della Francia. (Eurosport IT)

Ni Napoli 04/10/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Numeri da record per Lukaku, in Italia solo un calciatore fa meglio: "Big Rom" ha un altro primato nel mirino

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Tre gol e quattro assist in cinque partite. L'avventura di Romelu Lukakual Napoli è iniziata nel migliore dei modi, tuttavia il gigante belga non è completamente soddisfatto. (DerbyDerbyDerby)

In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. (CalcioNapoli24)