Emanuela Fanelli: "Basta chiedere a una donna perché non ha figli. Ho subito molestie a 18 anni"

Emanuela Fanelli si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, dagli esordi nel mondo del cinema al rapporto con Paola Cortellesi, regista del film C'è Ancora Domani, in cui ha recitato come attrice non protagonista. E sulla sua vita privata: "Sono single, non uso app. Basta chiedere a una donna perché non diventa madre". (Fanpage.it)

Su altri giornali

È un periodo d’oro per Emanuela Fanelli, che dopo aver conquistato un David di Donatello come attrice non protagonista per C’è ancora domani e il premio Nino Manfredi ai Nastri d’Argento, si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair (Radio 105)

Lamezia Terme. Proseguono gli appuntamenti della ventesima edizione di “Cinema e Cinema” con una pellicola dal forte impatto sociale, che ha contribuito negli ultimi mesi ad alimentare la consapevolezza su tematiche quanto mai attuali. (Corriere di Lamezia)

Emanuela Fanelli: «Le app di incontri mi annoiano, non le uso. Figli? Basta chiedere a una donna perché non ne ha»

Emanuela Fanelli, attrice comica romana da un talento luminoso, ha iniziato la sua carriera a teatro da adolescente e ha esordito nel cinema nel 2015. Prima che recitare diventasse il suo lavoro, Fanelli ha lavorato nel mondo della ristorazione ma anche come maestra d'asilo. (leggo.it)