Bergomi: «Le 2 punte dell’Inter giocano sempre, manca rotazione»

Bergomi si esprime sui due attaccanti dell’Inter, che hanno faticato contro il Napoli. L’ex difensore parla soprattutto di rotazioni. PROBLEMA DI ROTAZIONI – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha individuato una difficoltà negli attaccanti dell’Inter dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra di Antonio Conte: «I difensori del Napoli hanno lavorato bene, il Napoli ha fatto come ha fatto col Milan, ovvero pronti-via e subito partenza. (Inter-News)

Su altri media

Alessandro Buongiorno ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter ai microfoni di DAZN. Il difensore azzurro ha analizzato il match dell’1-1 e il momento della squadra partenopea, soffermandosi sull’importanza del primato in classifica. (Napolipiu.com)

Un altro derby a tinte bianconere. Juventus-Torino è stata una vittoria importante quanto necessaria per Thiago Motta e per tutto l'ambiente. La Juve ha controllato e meritato, giocando bene le sue carte e ritrovando una difesa che sembrava essersi un po' persa nelle ultime partite . (ilBianconero)

Un gol per tempo: il primo al 18’, Weah di tap-in, su accelerata di Cambiaso e piede di Milinkovic -Savic; il secondo all’84’, Yildiz di testa, in tuffo, su «cioccolatino» di Conceiçao. Troppa differenza anche così, con la Juventus a costruire dal basso e ostruire dall’alto, tirchia nei tiri, avara di emozioni, e un Toro dominato per metà partita e per l’altra metà dignitoso, sì, ma capace di disturbare Perin, con Sanabria, solo all’88’ o giù di lì. (Tutto Juve)

Juventus-Torino, le PAGELLE dei GIORNALI: Yildiz fa ammattire il Toro, Cambiaso è inarrestabile

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

Si chiudono le sfide di Serie A del sabato. Alle 15, nella gara andata in scena al Penzo, il Parma si è imposto con un 2-1 sul Venezia: i padroni di casa sono passati in vantaggio al 5' grazie alla rete di Nicolussi Caviglia, ma prima Valeri (17') e poi Bonny nella ripresa (68') hanno consentito ai ducali di strappare i tre punti. (Il Romanista)

UN PARI CHE NON ACCONTENTA – Il pareggio casalingo contro il Napoli, nell’ultima gara di campionato, ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter. Un punto che non può soddisfare Simone Inzaghi, che dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal sperava di arrivare alla sosta da capolista e con qualche convinzione in più. (Inter-News)