Cristiano Malgioglio, il dolore per la scomparsa della sorella Filippa: "Era la bussola della mia vita"

Cristiano Malgioglio, il dolore per la scomparsa della sorella Filippa: Era la bussola della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristiano Malgioglio annuncia a Verissimo la scomparsa dell'amata sorella Filippa: "Ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima" Cristiano Malgioglio annuncia a Verissimo la scomparsa dell'amata sorella Filippa: "Mi ha lasciato qualche settimana fa, per me è stato un dolore immenso. Ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima". "Filippa aveva compiuto 90 anni. Era l'unica sorella che mi era rimasta ed era la bussola della mia vita", aggiunge Cristiano Malgioglio, 79 anni. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Nel suo processo creativo, ammette di lasciarsi trasportare dall'ispirazione. Si commuove Cristiano Malgioglio guardando le sue vecchie interviste in cui racconta l'amore per il suo pubblico, per la sua famiglia e per la sorella recentemente scomparsa. (ilmessaggero.it)

"Oggi sono felice, ho una storia, ma finirà sicuramente", aggiunge Cristiano Malgioglio, 79 anni, con ironia. Parlando dell'amore in generale, spiega: "Le mie grandi storie le ho sempre chiuse io per non soffrire, perché prima o poi mi avrebbero lasciato loro. (Mediaset Infinity)

La sua figura è un mix di eccentricità, creatività e simpatia, che lo ha reso un vero e proprio personaggio della cultura pop italiana. Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più eclettici e amati del panorama musicale e televisivo italiano. (leggo.it)

Cristiano Malgioglio in lacrime ricorda la sorella Francesca: «La sua perdita è stato un dolore immenso ma so che è sempre con me»

In alto il video da Verissimo (Today.it)

In lacrime, il cantautore ha detto: «Noi eravamo molto legati e averla persa mi rende profondamente triste, un dolore immenso». Cristiano Malgioglio ha raccontato a Verissimo il grande dolore per la morte della sorella Francesca. (leggo.it)