Calciomercato Milan

Il prossimo 1° settembre chiuderà i battenti la sessione estiva di calciomercato e il Milan è sempre alla ricerca di qualche pedina per completare l'organico da mettere a disposizione di mister Stefano Pioli per la stagione 2022-2023.

Vediamo come si muoverà il club rossonero da in queste tre settimane

L'obiettivo dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di avere una rosa più competitiva possibile per ripetersi nel campionato di Serie A, vincendo, dunque, il 20° Scudetto, quello della stella. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

annucci: “Poco o nulla da salvare nella gara del Cagliari a Como”. vedi letture. Il giornalista Davide Vannucci, al TGR Sardegna, ha parlato così della gara tra Cagliari e Como, riacciuffata dai rossoblù nei minuti finali grazie a un gol di Gaston Pereiro: "Il deus ex machina è Gaston Pereiro che al minuto '93 di una partita scialba estrae dal repertorio il suo colpo migliore: un sinistro potentissimo che scagliato dai 25 metri termina la propria corsa all'incrocio dei pali. (Tutto Cagliari - News)

Maldini non si ferma, il suo intento è quello di arricchire ancora la rosa del Milan con altri colpi di calciomercato da qui fino al primo settembre. Altri due o forse anche tre acquisti potrebbero arrivare, ma molto dipenderà pure dalle cessioni che i rossoneri riusciranno a concludere. (Il Milanista)

Milan, il punto sulla difesa. Secondo la 'rosea', il Milan è interessato a Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Casting a centrocampo. Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan punterebbe volentieri su un giovane talento e avrebbe individuato in Onyedika il profilo ideale (Pianeta Milan)

Maldini e Massara dovranno guardare altrove. Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan proverà a mettere le mani almeno su un paio di calciatori. Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers. (MilanLive.it)

annucci: "Reparto più in affanno la difesa". vedi letture. Davide Vannucci nel suo servizio per il TGR ha presentato la sfida tra Como e Cagliari che si giocherà questa sera: "Il reparto più in affanno è la difesa dove mancherà anche lo squalificato Altare, oltre a Walukiewicz. (Tutto Cagliari - News)

Milan, in difesa può partire Ballo Tourè, che ha mercato in Francia e liberare il posto per Diallo, favorito per l’arrivo in rossonero. Il Milan continua a lavorare in difesa. Ed in uscita, come riportato da Spordmediaset, potrebbe essere Ballo Tourè, che piace ad alcuni club della Ligue 1. (Calcio News 24)