Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20
Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20 Alle 20.45 il calcio d'inizio di Lazio-Inter: Inzaghi punta sui titolarissimi per sfidare Baroni. Dagli allenamenti con Simone Inzaghi al prestito in Serie C, il giovane Giacomo Stabile si racconta a Radio Nerazzurra. Designato l'arbitro per Udinese-Inter in Coppa Italia: solo due precedenti per lui. Tegola per il Napoli: frattura per Buongiorno. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Quali sono i segreti di questa Lazio? “Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (TUTTO mercato WEB)
I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri). (La Gazzetta dello Sport)
Il posticipo della sedicesima giornata mette di fronte Lazio e Inter per il big match all'Olimpico. Uno scontro diretto per entrambe le squadre, che si trovano a quota 31, gli stessi punti della Fiorentina (c'è da dire che, però, i nerazzurri hanno anche una partita in meno, quella da recuperare appunto contro i viola). (Firenze Viola)
“Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (Tutto Juve)
Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. (Repubblica Roma)
Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)