FOTO – Crisi Verona, la Curva Sud perde la pazienza: via tutti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

La crisi di risultati del Verona ha fatto infuriare la Curva Sud che contro l’Empoli ha esposto un striscione contro società, allenatore e giocatori. Il Verona di Paolo Zanetti è in crisi profonda, quattro sconfitte consecutive in campionato, 11 totali che hanno fatto infuriare i tifosi gialloblu, che in occasione della sfida contro l’Empoli hanno esposto uno striscione che non lascia troppo spazio all’immaginazione. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre fonti

Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 (Hellas1903.it)

Nessun cambio in panchina. Zanetti dirigerà l'allenamento oggi e domenica guiderà la squadra nella trasferta sul campo del Parma, che sarà, per lui, l'ultima chance. (Hellas1903.it)

Peter Maag, il direttore d’orchestra svizzero con Verona nel cuore 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. (Calcio Hellas)