MN - La pagella di Maignan: "In versione sicurezza. Salva per tre volte"

La pagella di Maignan: "In versione sicurezza. Salva per tre volte" La Francia ha battuto il Belgio con fatica con il punteggio di 1-0, maturato dopo un autogol di Vertonghen al minuto 85. In campo dal primo all'ultimo minuto il portiere del Milan Mike Maignan, uno dei costanti protagonisti della sua nazionale, punto fermo di Deschamps in questo Europeo. Ecco come se l'è cavata nella prestazione di questa sera. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nel quinto quarto di finale di Euro 2024, la Francia supera il Belgio per 1-0 al termine di una sfida divertente, decisa dall'autorete di Vertonghen a 5' dal termine dell'incontro: una deviazione sfortunata sul tentativo da posizione innocua, ma impreciso di Kolo Muani, che spiazza Casteels e vale i quarti di finale per i transalpini. (Quotidiano Sportivo)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. L'ennesima delusione in un grande torneo per i belgi, beffati nel finale da un'autorete di Vertonghen, che a 5' dalla fine ha deviato con la coscia nella propria porta un tiro di Kolo Muani. (Tutto Juve)

Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen Maignan 6,5 - Chiamato in causa per tre volte, salva la Francia sulla punizione di De Bruyne al 24' e sulla conclusioni di Lukaku e De Bruyne tra il 71' e l'83'. (TUTTO mercato WEB)

Euro 24: 1-0 al Belgio, la Francia ai quarti

La Francia avanza ai quarti di finale di Euro 2024. Alla Merkur-Spiel Arena di Duesseldorf i 'Bleus' superano 1-0 il Belgio grazie ad un autogol di Vertonghen all'85'. I transalpini affronteranno venerdì 5 luglio ad Amburgo la vincente di Portogallo-Slovenia in campo stasera alle 21. (Adnkronos)

La partita la fa la Francia per tutto il primo tempo, ma non crea grandissime occasioni anche per imprecisione, oltre che per l’ottima organizzazione difensiva del Belgio. (OA Sport)

La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. L'ennesima delusione in un grande torneo per i belgi, beffati nel finale da un'autorete di Vertonghen, che a 5' dalla fine ha deviato con la coscia nella propria porta un tiro di Kolo Muani. (Il Mattino di Padova)