Superattak e detersivi Ace e Dash contraffatti, sequestro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

È stata attirata dalla presenza sugli scaffali della colla «superattak» che, sugli astucci, presentava istruzioni d’uso con errori grammaticali (mancanza di accenti e storpiature) l’attenzione dei finanzieri di Lamezia Terme che hanno sequestrato diverse migliaia di prodotti taroccati in diverse zone del... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. (Bologna 2000)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta dello stesso religioso che a febbraio finì col suo potente Suv in un canale a Casalborsetti con un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite. (Il Gazzettino)

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)

La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. (Vesuviolive.it)