Bollettino Milan, Gabbia recupera: sono tre gli indisponibili
Bollettino Milan, Gabbia recupera: sono tre gli indisponibili Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. A parte i lungodegenti Bennacer e Florenzi con l'uscita dall'infermeria di Matteo Gabbia rimane solo Luka Jovic, alle prese con una fastidiosa pubalgia, da recuperare. Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche attacco/difesa, a seguire lavoro tattico che ha preceduto una partitella a tema con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Tutto Juve)
Gabbia è guarito e oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo del Milan dopo aver superato l’infortunio muscolare al polpaccio. Ma c’è di più. Milan Juve, bellissimo gesto di Matteo Gabbia: il difensore centrale si è allenato anche nei giorni di riposo per recuperare dall’infortunio (Milan News 24)
Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)
Verso Milan-Juventus: ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Thiaw Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. (Milan News)
Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. (Pianeta Milan)
Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo Il programma di domani prevede un unico allenamento pomeridiano, dove Fonseca, con il ritorno di Reijnders, avrà finalmente a disposizione tutto il gruppo squadra. (Milan News)