Yildiz vince il Golden Boy web: "Mi vedo alla Juve a lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, le parole di Yildiz "Sono orgoglioso di questo premio, proprio perché arriva dal giudizio dei tifosi. È per loro che giochiamo, per regalare loro emozioni e per renderli felici. Questa volta, anche questa volta, sono stati loro a far felice me. Questo è un club straordinario e che vestire questa maglia, la numero 10 per di più, mi riempie d’orgoglio. Dove mi vedo di qui a cinque anni? Sempre alla Juventus e in campo, a dare tutto per vincere con questa maglia". (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Questa, senza troppi giri di parola, la risposta di Kenan Yildiz: il nuovo numero 10 della Juventus non ha dubbi sul suo futuro. Eletto vincitore del Golden Boy Web, il talento turco classe 2005 ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, toccando molti temi legato al mondo del club bianconero: dalla Next Gen, alla sua esperienza sotto la guida di Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)
Yildiz vince il Golden Boy web: "Sono orgoglioso. Mi vedo alla Juve anche tra 5 anni" (TUTTO mercato WEB)
Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha parlato delle sue ambizioni per il futuro, dichiarando lunga fedeltà alla maglia bianconera (Juvenews.eu)
Il numero dieci della Juventus Kenan Yildiz ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoSport.com' per commentare la vittoria del 'Golden Boy Web', il premio dei tifosi e degli appassionati di c (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver ricevuto il Golden Boy Web, premio "popolare" decretato dai voti (606.916) dei tifosi sul sondaggio di, Kenan Yildiz si è un po' raccontato allo stesso quotidiano sportivo. Il talento turco della Juventus ha dato anche chiare indicazioni sul suo futuro, rispondendo in maniera molto sintetica (ma efficace) alla domanda "". (Eurosport IT)
Momento delicato per la Juventus, bloccata nuovamente in casa sabato scorso dalla ‘matricola’ Venezia, fanalino di coda della Serie A insieme al Monza. Il gioiello bianconero premiato con il Golden Boy Web dai tifosi: ecco l’annuncio dopo le sirene di mercato sulle big inglesi (CalcioMercato.it)