Moniga del Garda, operato alla gamba il 30enne ferito al pontile

Moniga del Garda. Salverà la propria gamba il 30enne milanese ferito domenica 28 luglio gravemente da una imbarcazione mentre si trovava seduto sul pontile a Moniga del Garda (Brescia) e trasferito d’urgenza all’ospedale Borgo Trento di Verona dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico grazie al quale è stata scongiurata l’ipotesi di amputazione. L’uomo che era alla guida del natante, che stava attraccando al porto, invece di diminuire la velocità ha improvvisamente accelerato andando a sbattere contro il pontile dove si trovava il 30enne. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

Il motoscafo stava manovrando per avvicinarsi al pontile del distributore di carburante quando, sbagliando manovra, ha urtato la gamba del malcapitato che si trovava sul posto. GARDA. (l'Adige)

L'uomo, di origini milanesi, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Verona MONIGA SUL GARDA. L'allerta è scattata nella giornata di ieri, 28 luglio, quando per cause da accertare un'imbarcazione ha travolto un uomo in fase di attracco. (il Dolomiti)

Secondo la ricostruzione dei finanzieri, un'imbarcazione ha perso il controllo investendo un ragazzo milanese di trent'anni che si trovava seduto sul molo e che si trova ancora in prognosi riservata. Un turista 36enne sul Lago di Garda è stato infatti denunciato per aver travolto con un motoscafo un ragazzo di 30 anni. (IL GIORNO)

E' quanto accaduto ieri, domenica 28 luglio, intorno alle 18. Il ragazzo ex dipendente della Pollini Nautica, era sul lago in questi giorni per far visita ad amici ed ex colleghi. Ieri pomeriggio si trovava seduto sul pontile di Moniga, quando è stato colpito da una imbarcazione che si stava avvicinando per attraccare. (Corriere della Sera)