Il Ministro Crosetto a Ramstein per la Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina
Home Primo Piano Il Ministro Crosetto a Ramstein per la Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina Il Ministro Crosetto a Ramstein per la Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina Il Ministro Crosetto a Ramstein per la Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è giunto in Germania per prendere parte alla Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina, presso la base aerea di Ramstein. (Ministero della Difesa)
Ne parlano anche altre testate
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa... (Virgilio)
Getting your Trinity Audio player ready... Zelensky, appello all’Europa: “Non mollate l’Ucraina, ora che torna Trump” (Dire)
Un ex soldato dell'esercito britannico che si era unito alle forze di Kiev contro l'invasione russa è stato ucciso da un drone nella regionemeridionale ucraina di Zaporizhzhia, riporta il quotidiano inglese Daily Telegraph. (Corriere della Sera)
Crosetto "Il 2025 sia l'anno della pace giusta in Ucraina" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell’Ucraina. (OglioPoNews)
La notizia arriva mentre crescono le incertezze sul futuro dell'assistenza militare americana sotto la nuova amministrazione presidenziale. Zelensky alle 19.30 da Meloni a Palazzo Chigi: «Farò di tutto per far finire la guerra nel 2025» La roadmap per la difesa dell'Ucraina L'incontro chiave si terrà giovedì presso la base militare di Ramstein, in Germania, dove si riunirà il Ukraine Defense Contact Group, un gruppo composto dai principali alleati dell'Ucraina, tra cui numerosi membri della NATO. (ilmessaggero.it)