Jannik Sinner maltratta Medvedev e gli infligge una severissima lezione al Six Kings Slam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)

MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. (Sport Mediaset)

Una lezione di tennis che il numero uno mondiale ha impartito non a uno qualsiasi, ma al numero cinque del ranking Atp: Jannik Sinner ha letteralmente dominato e asfaltato Daniil Medveved al Six Kings Slam con il punteggio di 6-0 6-3 dopo un'ora e otto minuti di gioco e si guadagna la semifinale contro Novak Djokovic (il Giornale)

Rafa Nadal, 'il futuro è di Sinner e Alcaraz'

Piovono milioni. La Six Kings Slam, l’esibizione tennistica che inizia oggi a Riad è solo l’ultimo dei grandi eventi finanziati dal Pif che a suon di cifre faraoniche continua a farsi strada nel mondo dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Coetanei e nuove leve, previsioni e aspettative, Nadal ne ha parlato alla vigilia del torneo. Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà l'occasione di tornare calcare i campi a pochi giorni dall'annuncio del suo ritiro e a un mese dal via delle Finals di Coppa Davis, evento indicato dallo stesso maiorchino come sipario della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". "E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. (SuperTennis)