Coppia palermitana sbanca Affari Tuoi: vinti 300 mila euro

Coppia palermitana sbanca ad Affari Tuoi, nella puntata di questa sera, condotta da Stefano De Martino su Raiuno. Ornella e il suo compagno Giuseppe, hanno centrato il bottino massimo di 300.000 euro, scegliendo il pacco numero 8. Lei, mamma di due bambine, assistente di direzione in un albergo di Palermo, adesso potrebbe realizzare il suo sogno: aprire un bed & breakfast (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

SESTO FIORENTINO – Ha vinto 100mila euro con “la regione fortunata” Alice, l’infermiera sestese che ha partecipato ieri sera alla trasmissione di Rai Uno Affari tuoi condotta da Stefano De Martino. Alice dopo 25 puntate nella trasmissione è stata selezionata come rappresentante della Toscana e ha pescato la scatola con il numero 8. (piananotizie.it)

Mai scelta fu più felice. La concorrente della Toscana, nella puntata andata in onda venerdì 27 settembre, ha centrato il maxi premio al primo colpo scegliendo la Puglia. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera ad "Affari tuoi" è andata in onda una delle puntate più belle della storia, culminata da un momento emozionante sia per i partecipanti che per il conduttore Stefano De Martino. Protagonista della serata Ornella, "pacchista" proveniente dalla Sicilia, in attesa di giocare da ben trenta puntate. (corriereadriatico.it)

Un ex protagonista del programma era difatti presente tra il pubblico, scatenando i commenti dei suoi fan sul web. L’inizio è stato un vero disastro, tuttavia c’è stato un colpo di scena finale che ha lasciato tutti a bocca aperta (concorrente compresa!). (Gossip e TV)

Ad Affari tuoi piovono (ancora) soldi, Alice sbanca sul gong e il web ironizza: “Vanno a riprendersi Amadeus“ Dopo i 300mila euro vinti da Ornella, ieri sera - 27 settembre - è stata Alice a sbancare il game show di Rai 1 azzeccando la ‘regione fortunata’. (Libero Magazine)

Sesto Fiorentino (Firenze), 28 settembre 2024 – Da Sesto Fiorentino ad Affari Tuoi, con un premio finale di 100mila euro. La ragazza, originaria appunto di Sesto Fiorentino, ha avuto dalla sua la dea bendata, anche se l’inizio non era stato proprio dei migliori. (LA NAZIONE)