Baroni: “Il Porto è un grande avversario, sarà dura da vincere”
Marco Baroni, il tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa prima della sfida europea che li vedrà sfidare i portoghesi del Porto nel prossimo turno di Europa League Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:03) La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)
Su altre fonti
"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. (Fantacalcio ®)
Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. (La Lazio Siamo Noi)
Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)
"L'obiettivo che ci poniamo è arrivare più lontano possibile sia in Italia sia in Europa. Porto e Lazio sono due squadre di livello mondiale, hanno le qualità per stare in Champions e stanno lottando per esserci il prossimo anno. (Sport Mediaset)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)