Torino, a un passo il baby Krzyzanowski dal Wisla Krakow

TORINO KRZYZANOWSKI – Altro arrivo imminente in casa Torino. Come riferisce Giacomo Morandin di Toro Zone, i granata sarebbero ormai a un passo da Jakub Krzyżanowski, esterno offensivo del Wisla Krakow. Nato nel 2006, il giocatore dovrebbe approdare all’ombra della Mole con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima però il rinnovo con il club polacco. TORINO KRZYZANOWSKI – Il giocatore dovrebbe aggregarsi alla Primavera, salvo poi essere valutato dal tecnico della prima squadra Paolo Vanoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto per la Juventus, che proverà a prelevarlo dal Borussia Dortmund nelle prossime settimane per rinforzare le corsie esterne dell'attacco di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il padre agente del giocatore, per iniziare a capire le intenzioni del tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Gli arrivi di Michele Di Gregorio, Khéphren Thuram e Douglas Luiz rinforzano in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico italo-brasiliano, ma il mercato non si fermerà a questi tre innesti, visto anche il Mondiale per Club negli USA a fine stagione. (FantaMaster)

Il club bianconero punta forte sul tedesco classe 2002: l'obiettivo è bloccare il calciatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. La Juventus spinge per Karim Adeyemi. Il tedesco classe 2002 è l’obiettivo dei bianconeri per rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione di Thiago Motta. (Goal Italia)

Adeyemi Milan: si ACCENDE un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue TRACCE, tutti i dettagli

Come riporta Agipronews, per i bookmaker avanza la candidatura di Jadon Sancho, tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund: un approdo dell’inglese a Torino si gioca a 1,75 su Snai e 1,85 su Sisal, in vantaggio sul suo ex compagno di squadra, il tedesco Karim Adeyemi offerto tra 2,50 e 3,50. (Tutto Juve)

Coem rivelato da Sky SportDE, la Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi. Questo incontro tra il football director bianconero e il padre del calciatore tedesco sarebbe servito per trovare un accordo tra le parti. (Juventus News 24)

Adeyemi Milan: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce, tutti i dettagli sul calciatore del Borussia Dortmund (Milan News 24)