Kostas, le anticipazioni della terza puntata del 26 settembre 2024

Kostas, le anticipazioni della terza puntata del 26 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 26 settembre, a partire dalle 21.30, Rai 1, trasmette la terza puntata di "Kostas", la serie tratta dai libri dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs e ambientata ad Atene. L'appuntamento vede il protagonista, interpretato da Stefano Fresi, riprendere in mano la sua vita, dopo l'infarto che lo ha colpito. Ma tra seccature personali (una nuova frequentazione di sua figlia Caterina), dovrà addentrarsi in nuove e intricate indagini. (Today.it)

Su altri giornali

La descrive in questa intervista come una ragazza emancipata, ma genuina. La sua è una carriera tra cinema, tv e teatro in cui spera sempre di interpretare personaggi che le consentano di sperimentarsi. (Fanpage.it)

«La fiducia nel buon risultato c'era. È stato un set molto, molto bello con un gruppo di lavoro coeso e con una forte umanità». (AMICA - La rivista moda donna)

È infatti la prima volta di un poliziotto greco nella fiction, e la prima volta di Stefano Fresi come protagonista di una fiction. Nell'interminabile lista degli investigatori televisivi, Kostas Charitos, capo della Omicidi della città di Atene e da ieri sera protagonista della serie Kostas di Raiuno, potrebbe rappresentare un caso a parte. (il Giornale)

“Kostas” la nuova fiction Rai con Stefano Fresi che fa il commissario nella Grecia indebitata

C'è un gran parlare intorno a Kostas, la nuova fiction Rai ogni giovedì in prima serata su Rai1 (già disponibile in boxset su RaiPlay). Il nuovo detective viene direttamente dalle pagine dei libri di Petros Markarīs e in questo caso si è scelto di ambientare la storia nel luogo d'origine, pur utilizzando attori italiani molto amati come Stefano Fresi e Francesca Inaudi. (Movieplayer)

ROMA – Torna questa sera l’appuntamento con la nuova serie crime targata Rai: ‘Kostas‘ interpretato da Stefano Fresi andrà in onda alle 21.30 su Rai 1. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

“Kostas” è la nuova fiction Rai – integralmente girata in Grecia – tratta dai polizieschi (Bompiani e La nave di Teseo) dello scrittore greco-armeno Petros Markarīs, il giovedì in prime-time su Rai 1 (l’intera serie di otto puntate è giù visibile interamente su Raiplay). (IlNapolista)