Emergenza Inter, si ferma anche Carlos Augusto: senza Pavard e Acerbi chi gioca a Firenze?

Emergenza Inter, si ferma anche Carlos Augusto: senza Pavard e Acerbi chi gioca a Firenze?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'emergenza è totale. Perché in difesa gli uomini sono letteralmente contati: Bisseck sul centro destra, De Vrij unico centrale naturale a disposizione, Bastoni sulla sinistra. I tanti infortuni delle ultime settimane rendono facile, se non elementare, disegnare la formazione che Inzaghi sceglierà per la trasferta di Firenze domenica sera. L'ultimo stop in ordine cronologico è quello di Carlos Augusto, che oggi ad Appiano ha interrotto la seduta di allenamento a causa di un affaticamento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Una gara dunque, quella in programma domenica, che vedrà opposte due tra le squadre più in forma del torneo e che metterà in palio punti pesantissimi. L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Si allunga l'elenco degli indisponibili per Simone Inzaghi a due giorni dal match di campionato contro la Fiorentina di Palladino. Inter, nuovo infortunio: dopo Pavard (out un mese) perde un altro difensore (AreaNapoli.it)

Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. Dopo aver perso Pavard e in attesa di capire se potrà contare su Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi vede assottigliarsi la lista dei disponibili in vista di Fiorentina-Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, Carlos Augusto a rischio per la Fiorentina: Inzaghi valuta le condizioni

Due assenze pesanti per Simone Inzaghi, che deve fare a meno anche dell'infortunato Pavard. Si può dunque parlare di emergenza difensiva in casa nerazzurra, visto che Carlos Augusto viene utilizzato sia come esterno che come braccetto. (fcinter1908)

A due giorni dallo scontro diretto tra Fiorentina e Inter, da Appiano Gentile giungono cattive notizie per i tifosi nerazzurri. Dopo lo stop ufficiale di Banjamin Pavard, che rimarrà ai box per almeno tre settimane, Simone Inzaghi perde un altro pezzo importante della retroguardia nerazzurra. (Passione Inter)

Secondo quanto riportato dal sito di fantacalcio. L’Inter si sta preparando per la sfida contro la Fiorentina, ma dovrà fare i conti con alcune problematiche legate ancora una volta agli infortuni. Oltre all’assenza certa di Benjamin Pavard, sono ancora altre valutazioni e dubbi da risolvere in vista della trasferta allo stadio Artemio Franchi. (Il Corriere del Pallone)