Emergenza Inter, si ferma anche Carlos Augusto: senza Pavard e Acerbi chi gioca a Firenze?
L'emergenza è totale. Perché in difesa gli uomini sono letteralmente contati: Bisseck sul centro destra, De Vrij unico centrale naturale a disposizione, Bastoni sulla sinistra. I tanti infortuni delle ultime settimane rendono facile, se non elementare, disegnare la formazione che Inzaghi sceglierà per la trasferta di Firenze domenica sera. L'ultimo stop in ordine cronologico è quello di Carlos Augusto, che oggi ad Appiano ha interrotto la seduta di allenamento a causa di un affaticamento. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
L'Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d'Italia a quota 28 in classifica.Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. (Calciomercato.com)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
A due giorni dallo scontro diretto tra Fiorentina e Inter, da Appiano Gentile giungono cattive notizie per i tifosi nerazzurri. Dopo lo stop ufficiale di Banjamin Pavard, che rimarrà ai box per almeno tre settimane, Simone Inzaghi perde un altro pezzo importante della retroguardia nerazzurra. (Passione Inter)
Inter, nuovo stop per Carlos Augusto? A rischio la presenza nella sfida del Franchi (L'Interista)
SENZA UN PORTIERE – Continua ad allungarsi la lista degli indisponibili di Simone Inzaghi per Fiorentina-Inter, gara in programma domenica alle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
VIA TUTTI I DUBBI – Se prima della gara contro il Red Bull Lipsia non si era allenato, Davide Frattesi scaccia ogni dubbio in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. (Inter-News)