Il messaggio di Pavard: “Non molleremo, stagione ancora lunga. Siamo una squadra”

L'Inter deve guardare avanti e rituffarsi subito sul campionato: le parole di Pavard sono un segnale Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio - 12:31 C'è grande amarezza e delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa dell'Inter, sia per il risultato sia soprattutto per come è maturata. (fcinter1908)

Su altri media

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. (fcinter1908)

Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter ... Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (Virgilio)

Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) Inzaghi non nasconde tutta la propria delusione dopo la rimonta subita in Supercoppa: le dichiarazioni post derby (DerbyDerbyDerby)

Trevisani: "Sui gol del Milan c'è scritto Asllani ovunque, ma non è l'unico colpevole. Sozza? Non parlo di un fallo a centrocampo..."

Il 3-2 non si spiega ed è la bellezza del calcio. Riccardo Trevisani commenta a Cronache di spogliatoio la partita tra Inter e Milan, che ha vissuto nelle vesti di telecronista. (Fcinternews.it)

Alla Gazzetta: «a livello tattico, l’Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva» «Sinceramente sì. (IlNapolista)

I tifosi dell’Inter sono molto delusi e arrabbiati per la sconfitta in finale di Supercoppa italiana a Riad contro il Milan in rimonta, da 2-0 a 2-3 per i rossoneri con gol vittoria di Abraham. Tante le critiche per squadra e allenatore, ma c’è un calciatore in particolare nel mirino della tifoseria nerazzurra. (Tutto Napoli)