LIVE Alle 20.30 Sinner-De Minaur, Jannik apre la caccia alle Finals
La sfida tra Sinner e De Minaur sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, Now, Tennis Tv e sull'app SkyGo. Diretta testuale su Gazzetta.it Jannik Sinner ha vinto tutte e 7 le sfide giocate finora con De Minaur, tra cui le vittorie nella finale dell'Atp Next Gen 2019, nella finale di Toronto 2023 e in Coppa Davis un anno fa. E' la 55ª edizione delle Atp Finals, non c'è il campione in carica Novak Djokovic, che ha dato forfait per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Buona la prima per Jannik Sinner. Una partita non scintillante per Jannik che, dopo una partenza non brillante, è riuscito a ritrovare la retta via, imponendosi senza soffrire più di tanto e avendo opportunità anche per rendere il differenziale più ampio. (OA Sport)
A Torino Jannik Sinner si prepara a debuttare nelle Atp Finals 2024 contro un «Demone». È questo il soprannome che viene dato al suo avversario, il 25enne australiano Alex De Minaur. Perché lo chiamano così? Già giovanissimo, era un fenomeno di precocità. (Corriere della Sera)
Pescata dalle telecamere, la numero uno azzurra, uscita di scena ai gironi nelle Wta Finals di Riyadh dopo la sconfitta subita per mano di Qinwen Zheng, ha ricevuto l’ovazione del pubblico italiano che l’ha omaggiata per la grande stagione disputata che ha chiuso al numero 4 del ranking WTA. (TennisItaliano.it)
Tra pochissimi minuti, Jannik Sinner esordirà alle Atp Finals di Torino contro l’australiano Alex De Minaur. Un match atteso da giorni, il primo della fase a gironi nel gruppo che comprende anche Taylor Fritz e Daniil Medvedev, i quali si sono affrontati nel pomeriggio con la vittoria in due set dell’americano. (MilanLive.it)
Nel 2023 ha addirittura disputato due finale contro i due tennisti più forti in circolazione. (Liberoquotidiano.it)
Le gerarchie sono rimaste le stesse: dalle Next Gen Atp Finals 2019 al torneo dei maestri 2024 vince sempre Jannik Sinner contro Alex De Minaur. – Cinque anni son volati e i campioncini si sono fatti grandi da quell’antipasto di futuro. (Quotidiano Sportivo)