Ci sarà il pienone per Napoli-Palermo! Restano pochi biglietti di tribuna e anello inferiore

Ci sarà il pienone per Napoli-Palermo! Restano pochi biglietti di tribuna e anello inferiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Ci sarà il pienone per Napoli-Palermo! Restano pochi biglietti di tribuna e anello inferiore Si va verso un altro sold-out al Maradona per Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00. Prosegue la terza fase di vendita libera ed al momento da Ticketone risultano disponibili biglietti per le Curve inferiori oltre a pochi biglietti di Tribuna. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli abbiamo assistito a un inizio di stagione tutto sommato positivo. Dopo l’esordio disastroso che ha visto gli azzurri perdere per 3-0 in casa dell’Hellas Verona, gli uomini di Conte hanno rialzato la testa con tre vittorie consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così il dirigente Sportivo: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno. Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli“ (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni della testata sportiva di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha condiviso le sue impressioni su diversi temi calcistici, spaziando dal Napoli di Antonio Conte fino ad arrivare ai club di Serie C. (Terzo Tempo Napoli)

Salvatore Sirigu: ritorno emozionante al Maradona tra le fila del Palermo

“E’ fondamentale l’integrazione tra lo staff dei preparatori e quello medico. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

– Se è vero che quest'anno non ci sono le competizioni europee dopo quasi tre lustri di partecipazioni di fila, per il Napoli un impegno infrasettimanale c'è e si chiama Coppa Italia, torneo cominciato addirittura ai 32esimi, quindi prima di Ferragosto, e arrivato ora ai sedicesimi di finale dopo aver superato il Modena soltanto tramite la lotteria dei rigori: scampato il pericolo, l'ostacolo ora si chiama Palermo, che giovedì 26 settembre alle 21 si presenterà al Maradona per provare a ribaltare i pronostici avversi e regalarsi gli ottavi di finale contro la Lazio, che da testa di serie del tabellone aspetta, osserva e magari spera. (Quotidiano Sportivo)

L’ex portiere del Napoli Salvatore Sirigu guida il Palermo nel match valido per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. (Napolipiu.com)