Koopmeiners Juve, l'olandese PREME e spunta il PATTO con l'Atalanta. Il RETROSCENA che può aiutare Giuntoli

Koopmeiners Juve, l’olandese preme per trasferirsi in bianconero e spunta anche un patto con l’Atalanta: il retroscena Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel suo futuro Teun Koopmeiners vede solo un trasferimento al calciomercato Juve. L’olandese ha da tempo un accordo con il club bianconero, che gli raddoppierebbe l’ingaggio, e nessuna big estera si è fino ad ora fatta avanti concretamente. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)

Svolta Koopmeiners, ha svuotato l’armadietto: c’è il via libera

La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta Calciomercato Juve, le parole di Pedullà su Koopmeiners (Juvenews.eu)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. Ha fatto tanti gol quest’anno. (Tutto Juve)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)