A Roma inizia il 'Ranieri ter'. Il Corriere della Sera : "Panchina fino a giugno, poi dirigente"

A Roma inizia il 'Ranieri ter'. Il Corriere della Sera: "Panchina fino a giugno, poi dirigente" Il grande ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è uno degli argomenti di spicco che trova oggi spazio sulla prima pagina del Corriere della Sera. Il quotidiano generalista celebra il terzo matrimonio tra il tecnico e il club giallorosso, con un rapporto che da giugno in poi continuerà nelle vesti di dirigente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tecnico testaccino è accorso al capezzale della propria squadra del cuore. Ma dovrà rimettere assieme i cocci di una situazione caotica. (Goal Italia)

Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. Secondo i più grandi media, nell'incontro odierno a Londra, lui e i Friedkin hanno trovato un accordo per tornare a sedere sulla panchina giallorossa fino alla fine della stagione. (Viola News)

Due versioni della stessa Roma: da Mancini a Dybala, i cambiamenti che ha in testa Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Roma, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore: una missione complessa per l’uomo delle favole. Ma per il “sì” ha chiesto delle garanzie

Le parole del Commissario tecnico dell'Italia prima sull'approdo di Claudio Ranieri alla Roma (RomaNews)

Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. (Tiscali)

Detto, fatto: riecco Claudio Ranieri con la tuta giallorossa, cinque mesi dopo l’addio al Cagliari e l’annuncio di aver chiuso con le squadre di club. Sir Claudio aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale “simpatica”, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)