Liam Payne, a piangerlo al funerale privato gli One Direction (e non solo)

Liam Payne, a piangerlo al funerale privato gli One Direction (e non solo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente presenti anche Niall Horan, Harry Styles, Zayn Mailk e Louis Tomlinson per rendere omaggio al loro collega membro degli One Direction. La bara di Payne è arrivata in chiesa su una carrozza bianca trainata da cavalli poco dopo il riunirsi di numerosi partecipanti in lutto. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

, la chiesa di Amersham, a pochi passi dal luogo in cui Payne era cresciuto nel nord di Londra, ha accolto familiari, amici e colleghi per una cerimonia privata, accompagnata da momenti di forte emozione. (DiLei)

E mentre su X si sta parlando di fan "accampati", a prendere parte al funerale, oltre ai familiari, anche i suoi ex compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. In molti si sono riuniti fuori da una chiesa delle Home Counties (un luogo caro al cantante) per dare l’ultimo saluto all’ex One Direction morto a 31 anni. (MOW)

Il momento dell'ultimo saluto a un amico è qualcosa che nessuno vorrebbe mai vivere, tanto più se a fare radici è l'idea che quella morte si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione o gesto di cura in più. (Cosmopolitan)

Ai funerali di Liam Payne l'ex compagna Cheryl Cole col figlio Bear assieme a tutti gli ex compagni dei One Direction: "Una cerimonia intima e commovente"

Il funerale della ex star degli One Direction, Liam Payne, si svolge oggi nel sud-est dell'Inghilterra a poco più di un mese dalla sua morte all'età di 31 anni, avvenuta per la caduta nel vuoto dalla stanza d'albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires. (Corriere Delle Alpi)

Alla funzione religiosa, nella chiesa di St Mary, hanno partecipato anche le ex compagne di Cheryl nelle Girls Aloud, Kimberley Walsh e Nicola Roberts, che è anche madrina di Bear. C’era anche un set di bowling con dieci birilli e una palla, una delle grandi passioni di Liam. (Vanity Fair Italia)

Cheryl Cole e il figlio Bear, gli ex compagni dei One Direction Harry Styles, 30 anni, Horan, 31 anni, Zayn Malik, 31 anni, e Louis Tomlinson, 32 anni, amici e familiari al funerale di Liam Payne. (Il Fatto Quotidiano)