Piccari è sicuro: "Vlahovic non si può trasformare in Zirkzee"
Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore dell'emittente Marco Piccari si è occupato delle polemiche in relazione alle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale serba. "Vlahovic ha solo detto sinceramente che preferisce giocare con un altro attaccante vicino - l'analisi del giornalista -. Del resto a Firenze con Iachini e Prandelli aveva sempre un partner accanto a lui. Avrebbo potuto evitare di dire che per lui sarebbe meglio non correre troppo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In caso di mancato accordo, la cessione a fine stagione pare essere inevitabile, anche se sussiste la possibilità che Vlahovic possa incaponirsi a restare fino alla scadenza del contratto. (Tutto Juve)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)
Sarebbe bello se la fine di questa storia vedesse Vlahovic decidere la sfida contro il Milan, cancellando in una botta sola malumori per le sue dichiarazioni e paura per le sue condizioni fisiche. A volte sperare in un lieto fine è la cura migliore per scacciare via pensieri e sensazioni negative, quadro che quasi automaticamente va in scena in casa Juventus quando arrivano le soste per la Nazionale. (Bianconera News)
L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)
Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)