STOP JUVE, LA STRADA NON E’ SEMPLICE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus cerca il primo posto con la Roma, Thiago Motta conferma la formazione vista con il Verona. Di Gregorio in porta, difesa con Savona, Bremer, Gatti e Cabal, centrocampo con Locatelli e Fagioli, Cambiaso, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. Gara molto chiusa e tattica e con poche occasioni, la Roma gioca aggressiva e ci sono pochi spazi per la formazione torinese. La Roma fa pressione ad inizio frazione, la Juventus dalla metà in poco ma l’unica occasione della formazione di vada arriva con Vlahovic e para Svilar. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Roma scende in campo nella terza giornata della Serie A 2024-25. Alle 20.45 i giallorossi affrontano la Juventus all'Allianz Stadium alla ricerca dei tre punti, dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Il Romanista)

21:32 - Concessi due minuti di recupero! 21:34 - Termina il primo tempo! Juventus-Roma è ferma sullo 0-0, fatto di pochissimi punti degni di nota. (Bianconera News)

82′ Esordio per Nico Gonzalez, applausi del pubblico. PARTITA (Juventus News 24)

Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (leggo.it)

Juventus, Motta al 45': "Koopmeiners e Conceicao subito, usciamo con il gioco" Sul primo tempo: "Dobbiamo uscire noi con il gioco, è stata una partita equilibrata nei primi 45 minuti. Abbiamo sofferto sulla destra, ma dobbiamo uscire noi". (TUTTO mercato WEB)

Gatti: Rappresenta a pieno lo status del capitano; dà grinta ai suoi compagni ed è difficilmente superabile. Nella partita tra Juventus e Roma, match terminato 0-0, i migliori sono stati Gatti e Bremer, in una gara molto ostica. (Juvenews.eu)